Chi siamo

Siamo nati trenta anni fa come gruppo  di acquisto e grazie al contributo fattivo e culturale di molti soci ci siamo sviluppati nel settore del biologico, e biodinamico, aggiungendo via via in negozio tipologie di prodotti sempre più ampie, selezionando prodotti tipici di provenienza controllata, nel rispetto dell’ambiente, degli animali e dell’uomo.

Noi siamo CopacDall’originale locazione in zona Masnago, ci siamo spostati nell’attuale sede in via Brunico 22, zona Biumo inferiore, crescendo ulteriormente in logistica, personale e varietà di prodotti aggiungendo anche il cosiddetto “fresco” quale frutta, verdura, salumi e formaggi.

Abbiamo più di duemilacinquecento prodotti  tra cui si può trovare tutto quanto occorre per una sana alimentazione anche vegana, macrobiotica e per l’infanzia; inoltre prodotti per l’igiene e la cura del corpo, per la pulizia della casa; il tutto supportato da ampia offerta di specifici libri, riviste e ricette.

Nella nostra cooperativa esiste la possibilità, tramite cadenzate prenotazioni, di acquistare carne bovina, suina e carni bianche da allevamenti biologici di bestie libere.
Inoltre c’è la possibilità di prenotazione di vini vari in damigiana, farina e riso in sacchetti o frutta in cassetta a prezzi inferiori a quelli di negozio.
Il nostro pane è prodotto con farine biologiche, lievitato naturalmente e cotto in forno a legna.

Va detto infine che la vendita non è riservata ai soli soci, anche i non soci sono benvenuti, con l’invito di partecipare anch’essi a questa avventura!

CO   Cooperativa                Non esiste proprietario Copac è solo dei soci
P      Popolare                      Non si esclude nessuno
A      Alternativa                 Non è un supermercato
     del Consumatore      Non tratta il cliente come un numero

Comments are closed.